Parti con noi per un’avventura unica che combina l’energia vibrante di Dubai con il paradiso rilassante di Mauritius. Inizia il tuo viaggio con tre giorni immersi nel lusso e nell’innovazione di Dubai, dove potrai esplorare le meraviglie architettoniche come il Burj Khalifa, fare shopping nei famosi souk e centri commerciali, e vivere esperienze uniche nel deserto. Dopo aver assaporato l’urbanistica futuristica e le tradizioni millenarie di Dubai, prosegui verso le spiagge incontaminate e le acque cristalline di Mauritius per una settimana di puro relax. Goditi il sole tropicale, esplora le meravigliose barriere coralline, e concediti trattamenti spa di classe mondiale. Un viaggio che unisce emozioni e tranquillità, perfetto per chi cerca una vacanza equilibrata tra avventura e riposo.
1° GIORNO: Italia-Dubai
Partenza per Dubai. Arrivo e trasferimento libero in Hotel 4* in trattamento di camera e colazione. Inizio del soggiorno a Dubai.
2° GIORNO: Dubai
Prima colazione in hotel, tempo libero. Facoltativamente potete optare per una visita al Dubai Creek, il quartiere di Al Fahidi e i mercati dell’Oro e delle Spezie. Vi sorprenderanno! Per prima cosa, visita del quartiere di Al Fahidi per scoprire gli edifici più antichi della città. Per le stradine di Al Seef si arriva al Museo del Caffè. Qui, vedrete come questo prodotto ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo di Dubai nel corso della storia. Salirete poi a bordo di un’abra tradizionale per navigare verso Dubai Creek, un estuario che si addentra nella terra in cui, a quanto pare, sarebbe iniziata la costruzione della città. Dopo 10 minuti a bordo dell’abra, tornerete sulla terraferma per la visita al Mercato delle Spezie e il Mercato dell’Oro, due luoghi perfetti per scoprire gli aromi e il lusso dell’urbe. Nel pomeriggio tempo libero per altre escursioni facoltative. Si consiglia il Safari nel deserto con cena tradizionale.
3° GIORNO: Dubai
Prima colazione in hotel, tempo libero. Facoltativamente, visita dei monumenti più iconici, quasi sempre da Guinness dei primati, come il Dubai Frame, il Burj Khalifa, il Museo del Futuro. Arrivo a Dubai Marina e passeggiata tra i canali e lungo JBR il quartiere piu` amato di Dubai. Proseguimento per la Palma, stop fotografico ad Atlantis The Palm. Salita al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Dalla reception raggiungerete il 124° piano con una vertiginosa salita in ascensore, che percorre 18 metri al secondo battendo il record mondiale di velocità, per accedere così alla piattaforma di osservazione At the Top, dove grandi vetrate a tutta parete si affacciano sul centro di Dubai. Dall’alto del grattacielo, a 450 metri di altezza, ammirerete una spettacolare vista panoramica a 360 gradi sulla città con il suo incredibile skyline, sul deserto e sull’oceano. Resto della giornata a disposizione.
4° GIORNO: Dubai-Mauritius
Prima colazione in hotel, trasferimento libero in aeroporto e volo per Mauritius. Arrivo e trasferimento libero in hotel Tamassa Bel Ombre 4* o similare in trattamento di camera e colazione.
DAL 5° AL 10° GIORNO: Mauritius
Prima colazione e giornate dedicate al relax o per escursioni facoltative.
11° GIORNO: Mauritius-Rientro in Italia
Prima colazione, trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
per persona
voli inclusi