USA VOYAGER AMERICAN

L’itinerario combina il Voyager Southwest con tre notti precedenti a New York per chi desidera cominciare a vivere l’America da una delle sue città più conosciute e desiderate

1° giorno – New York

Arrivo a New York e trasferimento in hotel.
Trattamento: pernottamento

2° giorno – New York

Dopo la prima colazione americana in hotel, visita della città di mezza giornata con la guida che include i punti più importanti della città come Rockefeller Center, St. Patrick Cathedral, 5th Avenue, Times Square, Central Park fino ad arrivare a Lower Manhattan per la visita del distretto finanziario e Battery Park. Il rientro in albergo sarà a piedi percorrendo la scenografica Highline, il giardino pensile con vista su Manhattan che termina ad Hudson Yards, dove avrete tempo libero per shopping o per salire sull’osservatorio The Edge (biglietto non incluso). Pomeriggio a disposizione. È incluso l’ingresso al nuovo osservatorio The Summit. Cena in ristorante.
Trattamento: prima colazione e cena.

3° giorno – New York

Intera giornata a disposizione per godersi la città facendo shopping oppure visitando dei musei.
Trattamento: prima colazione.
N.B. Durante i tre giorni a New York la guida sarà presente solo il secondo giorno durante la visita della città. Sarà sempre comunque a disposizione il nostro assistente residente ad orari stabiliti specificati sui documenti di viaggio.

4° giorno – New York – Los Angeles

Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Arrivo e trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione

5° giorno – Los Angeles

Partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. Cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey.
Trattamento: prima colazione e cena

6° giorno – Los Angeles – Las Vegas

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell’“Old Far West”.
Trattamento: prima colazione

7° giorno – Las Vegas – Grand Canyon

Partenza verso il Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
Trattamento: prima colazione e pranzo

8° giorno – Grand Canyon – Monument Valley – Kayenta

Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lungo il tragitto si effettueranno alcune fermate in punti panoramici. Arrivo e visita del Parco con mezzi 4×4.
Trattamento: prima colazione e cena

9° giorno – Monument Valley – Lake Powell – Bryce Canyon

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah: il Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena

10° giorno – Bryce Canyon – Zion – Las Vegas

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena

11° giorno – Las Vegas

Trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia oppure proseguimento per un soggiorno mare.
Trattamento: prima colazione

Riu Plaza Manhattan Times Square New York City
Hilton Los Angeles Airport Los Angeles
Luxor Las Vegas
Grand Canyon Plaza Grand Canyon National Park
Hampton Inn Kayenta Kayenta
Best Western Grand Bryce Canyon
Park Mgm Las Vegas
da 2900

per persona
voli esclusi

Print Friendly, PDF & Email